LA NOSTRA GAMMA DI SISTEMI DI TENUTA.

ANELTEC  offre una gamma ampia e completa di prodotti per la tenuta delle condotte. Trattiamo guarnizioni a rotolamento, a scorrimento ed incorporate, per essere sicuri di rispondere al meglio alle esigenze del cliente anche nei casi più difficili. Tutti i nostri prodotti sono conformi alle vigenti normative europee EN 681-1, e rispondono ai rigidi standard qualitativi della nostra Azienda.

GUARNIZIONI A ROTOLAMENTO E ROTOLAMENTO/SCORRIMENTO

ANELTEC ROT

ANELTEC ROT è un anello di tenuta per tubi in calcestruzzo e calcestruzzo armato con incastro a bicchiere. Si tratta di una guarnizione a rotolamento che viene installata durante la posa in opera del tubo, applicandola sul maschio.

ANELTEC TOR

ANELTEC TOR è un anello di tenuta per tubi in calcestruzzo e calcestruzzo armato con o senza alloggiamento, ma anche per tubi di vetroresina. Funziona a scorrimento in presenza di alloggiamento, e a rotolamento negli altri casi.

GUARNIZIONI INCORPORATE

ANELTEC GI-20

ANELTEC GI-20 è una guarnizione in gomma adattabile su tutti gli anelli di base senza apportare alcuna modifica. È utilizzabile da ogni produttore di tubi, indipendentemente dall’impianto di produzione. 

ANELTEC GI-25

La guarnizione ANELTEC GI-25 è un anello di tenuta per tubi in calcestruzzo e calcestruzzo armato con incastro a bicchiere. Viene installata durante la fase di fabbricazione del tubo, ponendola sul fondello prima della gettata. 

ANELTEC GI-28

ANELTEC GI-28 è una guarnizione di tenuta per tubi in calcestruzzo e calcestruzzo armato con incastro a bicchiere. Il prodotto consta di due parti, una triangolare con funzione di tenuta, ed una di supporto e protezione riutilizzabile.

ANELTEC GI-29

ANELTEC GI-29 è una guarnizione di tenuta per la femmina dei pozzetti in calcestruzzo e calcestruzzo armato. Viene installata durante la fase di fabbricazione del pozzetto, ponendola sul fondello prima della gettata. 

GUARNIZIONI A SCORRIMENTO

ANELTEC PZ-33

ANELTEC PZ-33 è un anello di tenuta per tubi in calcestruzzo e calcestruzzo armato con incastro a bicchiere, pozzetti e tubi scatolari.Lavora a scorrimento e  viene montata sul maschio a ridosso di una spalla durante la posa in opera dei tubi/pozzetti.

ANELTEC PZ-51

ANELTEC PZ-51 è una guarnizione per innestare tubi di materiali diversi (Ghisa, Pvc, Gres...) in tubi e pozzetti di calcestruzzo e calcestruzzo armato. Lavora a scorrimento e si inserisce nel foro di innesto fino alla spalla di cui è dotata.

GUARNIZIONI PER TUBI A SPINTA

ANELTEC INT-1 PER STAZIONI INTERMEDIE

Le guarnizioni in gomma per stazioni intermedie ANELTEC INT sono realizzate in elastomero EPDM e disegnate per rispondere al meglio alle esigenze di tenuta richieste da questo particolare utilizzo. 

ANELTEC INT-2 PER STAZIONI INTERMEDIE

Le guarnizioni in gomma per stazioni intermedie ANELTEC INT sono realizzate in elastomero EPDM e disegnate per rispondere al meglio alle esigenze di tenuta richieste da questo particolare utilizzo. 

ALTRE GUARNIZIONI

ANELTEC GUARNIZIONE SIGILLANTE

La guarnizione sigillante ANELTEC è realizzata con resina espansa sintetica impregnata con bitume. Viene utilizzata in alcuni casi come alternativa alle normali guarnizioni in gomma, anche se l’impiego ideale è in aggiunta ad esse.