GIUNTI WATERSTOP IN PVC MORBIDO

waterstop pvc
I giunti waterstop sono profilati in PVC utilizzati per realizzare giunti di ripresa e di dilatazione nei getti di cemento armato. Assicurano una perfetta tenuta idraulica delle strutture (canalizzazioni, serbatoi, dighe, depuratori, ecc.) e sono dimensionati per resistere alle sollecitazioni dell'assestamento delle strutture e per adeguarsi alle escursioni termiche. Possono essere realizzati anche in gomma. I giunti impermeabili Waterstop ANELTEC assicurano una perfetta tenuta idraulica, e sono dimensionati per resistere alle sollecitazioni cui è sottoposta la struttura in fase di assestamento e per adattarsi ai movimenti di dilatazione e contrazione dovuti all'escursione termica.

Il materiale di cui sono composti i nostri waterstop è resistente all'aggressione delle acque ed alle degradazioni causate dal sole, dall’ozono e da altri agenti atmosferici o chimici normalmente presenti nell’aria e nell’acqua di falda. I nostri waterstop PVC hanno una elevata flessibilità anche alle basse temperature. Le caratteristiche meccaniche rimangono invariate nel tempo.

Il Waterstop in PVC è un profilato impermeabile di elevata elasticità che viene impiegato nei giunti di ripresa, di dilatazione e nelle strutture in calcestruzzo, assicurando perfetta tenuta idraulica e capacità di assorbimento delle sollecitazioni meccaniche e naturali.

I principali campi di applicazione sono: dighe, cisterne, centrali idroelettriche, gallerie, torri serbatoio, impianti di depurazione, canalizzazioni, paratie, diaframmi, piscine, terrazze, ecc.

Viene prodotto in molteplici dimensioni e sagome studiate e collaudate per meglio adattarsi alla più vasta gamma di applicazioni.

A seguito alcune delle sezioni che abbiamo a disposizione.

SERIE NORMALE

WLA

waterstop

WLB

giunti waterstop

SERIE PESANTE

WPA

giunto waterstop

WPB

waterstop pvc

WPC

WPD

giunti per calcestruzzo

WPE

giunti di dilatazione

WPF

waterstop bentonitico

WPG

waterstop joint

WPH

pvc waterstop

WPL

waterstop